Avv. Marco Camilletti
Nato a Bologna nel 1969
Laureato con lode in Economia e Commercio Università Degli Studi G. D’Annunzio Chieti nel 1994 discutendo la tesi sulla “Vantaggi e svantaggi della quotazione in borsa” . Dottore commercialista dal 1994
Revisore legale dei conti dal 1999
Iscritto all’albo dei Ctu del Tribunale di Pescara
Nell’ambito delle attività professionali dello studio si occupa prevalentemente di piani di ristrutturazione e composizione della crisi di impresa, attraverso la predisposizione di piani concordatari e accordi di ristrutturazione. Ha maturato una notevole esperienza quale Curatore fallimentare, Commissario giudiziale, Liquidatore giudiziale e Coadiutore del curatore fallimentare, svolgendo dal 1997 diversi incarichi su nomina del Tribunale di Pescara. Ha svolto e svolge diversi incarichi in qualità di Ctu e Ctp in controversie civili. Ha svolto diversi incarichi di professionista delegato per le vendite immobiliari.
È iscritto all’Oci (Osservatorio della Crisi di Impresa) ed ha partecipato assiduamente ai convegni dallo stesso organizzati.
Ha frequentato diversi corsi e convegni organizzati in materia di diritto concorsuale in particolare in quelli che si sono svolti presso la Bper sede Lanciano, con il coordinamento scientifico del Prof. Bonfatti e del Dott. Falcone.
Ha collaborato con la cattedra di Finanza Aziendale Università degli Studi G. D’Annunzio Chieti facoltà di Economia e Commercio.